martedì 15 giugno 2010

Un nerd sotto l'ombrellone è meglio di un regalo sotto l'albero


Per cosa palpitano i nostri cuoricini nerd quando tutti gli altri comuni babbani guardano le repliche di un posto al sole e si sorbiscono per la 300esima volta qualche filmetto di repertorio?
Quest'estate si preannuncia calda per noi series fan, calda alla Torcia umana!

Per prima cosa torneranno i vampiri di True Blood e si vocifera dell'arrivo anche in true blood dei licantropi e addirittura che avremo qualche speranza di sapere il perchè dei poteri di Sookie. Sinceramente non sono in trepidante attesa come l'anno scorso, l'ultima stagione mi ha un po' deluso, troppi sbaciucchiamenti un po' troppa confusione nella season finale. Comunque non voglio certo precludere alcuna possibilità a dei vampiri che non vanno al liceo e che, quando stanno alla luce del sole invece di illuminarsi come delle cazzo di lampadine, bruciano come vuole tradizione. Avete percepito dell'astio nei confronti di Twilight? Chi io? Non è assolutamente vero che ho mangiato il biglietto del cinema a morsi dopo aver visto il primo film!

Vampiri a parte ritorna come ogni estate la nostra MILF preferita; infatti ricomincia a far danni Weeds. Ora devo fare una confessione pesante per un nerd del mio calibro...
...
non ho visto le ultime puntate di Weeds, mi sono un po' annoiato nell'ultima stagione, ma soprattutto mi ha distratto Hung.

Ora a qualcuno può essere sfuggito il gioiellino targato HBO, ma vale la pena recuperarlo in tempo per la stagione 2. Hung è la storia di Ray Drecker. Ray è un professore di ginnastica al liceo deve pagare i costi del suo divorzio e della ricostruzione della casa andata a fuoco. Ray non ha molte qualità, è un l'ex reginetto del ballo, sposato a una cheerleader e lavora nel liceo dove ormai è solo una vechia gloria. Insomma non si è mai scrollato il passato di dosso e non ha mai voluto crescere, ma per tirarsi fuori dai guai ha ancora un arma da sfoderare: ray ha un cazzo molto molto grosso. Quindi come potete capire da voi l'unica soluzione ai suoi problemi è mettersi a fare il puttano. Aiutato dalla più improbabile tra le pappone (certo al femminile), dovrà riuscire a soddisfare casalinghe annoiate e pantero tutto pepe... tutto il resto è storia.

Naturalmente a fine estate non può mancare la mia serata sacra dedicata alla prima puntata di Mad Men. Sugli inviti che distribuirò sarà richiesto l'abito scuro e una forte dose di figaggine.

Nessun commento: