giovedì 6 gennaio 2011

Terriers: brutti, sporchi, ma buoni


Buddy buddy classico, il primo ex poliziotto ex bevitore, attualmente al verde, gira su un pick up con la pubblicità di un lavapiscine. L'altro giovane good looking con good looking girl al seguito e moto d'ordinanza. Sono una coppia perfetta di improbabili detective senza licenza.
La prima puntata si muove su basi sicure, c'è il cattivo potente, l'ex amico ubriacone, la figlia dello stesso in pericolo e un buldog come special guest. Terriers fa il suo sporco lavoro e lo fa meglio di molti altri crime dall'aria più pulita. I due partner (riconosciuti così solo in vermont come ci ricorda il giovine della coppia) sono il motore primo della serie e per questi brevi quaranta minuti ruggiscono al punto giusto, fanno a cazzotti, rapiscono cani e si metto contro il boss cittadino. quindi se siete orfani di Marlow e volete un po' di sano divertimento in salsa buddy buddy Terriers non vi deluderà.

Alla fine della prima puntata il buldog è fuori dai giochi, ma sto per iniziare la seconda puntata e mi sa che ci risentiremo presto fellas!

Nessun commento: