giovedì 24 febbraio 2011

Fight night: champion... la storia che mi frega



Ora non me n'è mai fregato nulla dei giochi di Boxe e li trovo anche parecchio noiosi, ma quasi per errore ho visto il video dei primi dieci minuti di Fight night: champion, e come al solito la storia mi ha fregato. Perchè una cosa sono una serie sconclusionata di noiosissimi scazzottamenti senza soluzione di continuità, e un'altra cosa sono una serie sconclusionata di noiosissimi scazzottamenti senza soluzione di continuità, con alle spalle il background di un personaggio di cui segui la storia e a cui ti affezioni. Poi se il personaggio è un nero che combatte contro un bianco vagamente nazi, e che sappiamo dal trailer d'apertura (un flash forward) che finirà in galera, allora EA vuole proprio che io compri il gioco. E allora io lo vado a comprare, il 4 marzo, e poi se mi fa schifo mi incazzo con chi ha scelto la colonna sonora gasante di questo video:



e chi ha scritto i primi dieci minuti capolavoro del gioco:

Nessun commento: