giovedì 22 settembre 2011

Season premier: New Girl



Jessie è stata mollata, Jessie va a vivere con tre maschi, Jessie canta, canta molto, se Jessie non fosse Zoey Deshanel Jessie mi starebbe sul cazzo.
E' probabilmente la Comedy della stagione, considerando anche che Zoey Deschanel (lo ripeterò molto spesso il suo nome) è un'attrice cinematografica. A noi gente che vede serie tv ci piace un sacco quando i cinematoattori si abbassano a fare serie per cachet milionari, quindi punto su New Girl negli ascolti.


Ora le considerazioni: per vedere New girl bisogna vivere nella perenne illusione che Zoey Deschanel sia goffa e sfigata (si definisce proprio così nella prima puntata) e la cosa non è facile. Se non lo aveste capito sono profondamente innamorato di Zoey Deschanel e vorrei tanto stare con lei per almeno 500 giorni, ma pensare seriamente che Zoey Deschanel abbia dei problemi ad abbordare qualcuno in un bar (succede anche questo nella puntata) è davvero ridicolo.
Eppure Zoey Deschanel (vi avevo avvertito che l'avrei ripetuto spesso) è brava, tanto brava da far sembrare Jessie, il suo personaggio, una vera e propria sfigata, anzi peggio, salta la corda con la Vicky Mendoza Line. Per chi non avesse visto How I met your Mother lascio a Barney spiegare la sua teoria.



Il risultato è che alla fine della puntata hai il dubbio che alla lunga Jessie a forza di canticchiare e fare balletti scemi prenderà il sopravvento su Zoey distruggendo uno dei tuoi miti di bellezza (che poi sarebbero il miei di miti di bellezza).

Menzione d'onore anche per i tre coinquilini di Zoey, tutti perfettamente in parte e adeguatamente interessanti. Il mio preferito è già Smith che si leva la maglietta ogni tre secondi e dice cose orrendamente imbarazzanti che deve scontare infilando un dollaro nel baratto "douchebag".

Nessun commento: