mercoledì 21 settembre 2011

Calendario serie: Comedy Night



Da qualche anno a questa parte mi creo delle "serate a tema". praticamente accumulo degli episodi di serie simili (dram, comedy, syfy, J.J. no non c'è nessuna spiegazione plausibile Abrams) e poi me le sparo tutte insieme in una serata di delirio. I migliori risultati li ho ottenuti con la mia serata comedy:
iniziavo con Big Bang theory (che ultimamente mi fa un po' schifo e quindi verrebbe annientato dalla concorrenza) proseguo con the office (che mi risolleva dalla valle di Sheldon-disperazione) poi mi galvanizzo con Parks and recreation (che mi prepara alle possibili delusioni di...) How I met your Mother, Chuck (che non mi ha convinto da mezza stagione in poi) e per finire in bellezza con quella che ho personalmente decretato la miglior comedy della scorsa stagione: The Community.

Ora, gli amici che spesso mi invento per far passare per fica un'idea, mi hanno chiesto di stilare per loro delle serate a tema per la prossima stagione... e chi sono io per deludere i miei amici immaginari?

Allora si inizia con la suddetta comedy-night che ha dei nuovi arrivi e degli addii.

Comedy Night:
1) How I met your mother, è ricominciata abbastanza bene, niente scintille, ma neanche vera depressione
2) 2 Broke Girls, nuova comedy con protagoniste due femmine, quanto sarebbe una cosa gay inserirla in questa lista? Comunque delle mie amiche immaginarie mi dicono che la prima puntata è stata molto divertente e che le due femmine sul lastrico hanno un obbiettivo monetario da raggiungere (250.000 dollari) che si aggiorna ogni puntata. Che idea stupida per tenere viva l'attenzione dei nuovi spettatori, non entrerà mai nella mia comedy-night
3-4) The office e Parks and recreation, se avete bisogno di spiegazioni per questi due siete delle persone brutte.
5) New Girl, Zoey Deschanel, Zoey Deschanel, Zoey, sono stata 500 giorni insieme al sosia bambino di Heath Ledger, Deschanel.
6-7) Hung-R.J. Berger, hanno tutti e due il cazzo grosso, ma solo uno sa come usarlo, uno va al college l'altro ci insegna, il pisellone nazionale contro R.J. l'eterna sfida a colpi di...ehm avete capito.

La prossima volta vi illustrerò la mia Serious-shit-night, in cui metto le serie che dovrebbero esaltarmi di più, quelle serie serie e con la storia.

P.S.
Lo so che le serie che ho elencato non iniziano tutte assieme, ma io me le tengo vicine, comunuqe potete iniziare da fine settembre con: 1-2-3-4-5

Nessun commento: