lunedì 27 settembre 2010

Spie



E' riiniziato Chuck e gli autori sembrano aver colto nel segno, hanno capito cosa aveva creato una leggera flessione nella figosità della serie e l'hanno corretta. Penso che tutti noi sappiamo di cosa sto parlando: Morgan!
Il buddy del nostro buddy, era finito in secondo piano, fagocitato dalla storia d'amore con Sarah, per poi tornare sulla cresta dell'onda con l'ultima parte dell'ultima stagione. Ora inizia la quarta e il duo Morgan/Chuck è più affiatato di prima e se la dovrà vedere con...rullo di tamburi Dolph Lundgren! Sì proprio il "te spiezzo in due" di Rocky. Insomma la quarta stagione promette scintille e l'assenza dell'altro duo i Jeffster sospetto e spero sia solo momentatanea.

Spero sia ugualmente momentanea "Undercovers" la nuova fatica di JJ Abrams. Spiego il mio desiderio, ma datemi un attimo per presentarvi la serie: avete presente Mr. and Mrs. Smith? Ok è la stessa cosa solo che al posto di Brad Pitt c'è un nero pelato e al posto della Jolie una nera riccia.
Diciamo che stavolta JJ non si è sprecato molto, il primo episodio prosegue con un po' di sobbalzi come un ingranaggio arruginito, prova ad essere divertente, ma non lo è quanto Chuck, prova ad essere avvincente ma non lo è quanto Alias (la prima creatura di JJ) insomma sembra fermo nel mezzo fra avventura e commedia rimanendo irrimediabilmente nè carne nè pesce. Spero sia momentanea la piega che ha preso la serie, perchè dopo Alias, Lost e Fringe pensavo JJ fosse inaffondabile... rimaniamo comunque connessi e in ascolto!

Nessun commento: